Nel settore industriale la Galliana S.n.c. si occupa, da oltre 25 anni, della manutenzione di impianti e macchinari di produzione.

I nostri operai specializzati in oleodinamica e pneumatica garantiscono infatti l’assistenza nella manutenzione ordinaria e straordinaria all’intero parco macchine di alcune società del gruppo Freudemberg & Cosso.

Per il settore industriale, vengono altresì costruiti e posati in opera manufatti in ferro ed altri materiali, come ad esempio banchi da lavoro, cassoni porta sfridi, vasche di varie dimensioni per la raccolta di oli, cappe di aspirazione e molti altri prodotti realizzati a disegno fornitoci dal Cliente.

L’esperienza trentennale nella costruzione di carpenterie varie insieme con l’utilizzo di macchinari adatti, permette alla ns. società di realizzare lavori di dimensioni più grandi: tettoie fisse e mobili, pareti divisorie e coperture varie realizzate con pannelli coibentati, scaffalature per l’alloggiamento del materiale in magazzino e scale antincendio, sono solo una piccola parte delle opere da noi realizzate.

In questi anni di maggiore attenzione da parte delle aziende alla sicurezza ed alla salute sul lavoro, la Galliana S.n.c. è intervenuta anche nella costruzione e posa della riparistica necessaria alla messa in sicurezza delle macchine di produzione.

Lavori più recenti ci vedono costruttori di celle per incastellatura robot, strutture per magazzini interni e cabine di chiusura realizzati secondo disegni forniti dal cliente.