La Galliana s.n.c. nasce come azienda famigliare specializzata nell’attività di fabbro.

Il passare degli anni vede il progressivo e costante sviluppo della Società, la quale affianca alla normale attività di fabbro la produzione di macchine agricole e, successivamente, l’attività di manutenzione negli stabilimenti industriali e la produzione di manufatti in carpenteria leggera e medio-pesante.

L’organico della Società è composto da 4 Soci fondatori, i quali seguono direttamente le fasi della lavorazione, suddividendosi la supervisione fra settore industriale ed agricolo/privato.

Il personale dipendente è composto da 1 impiegata amministrativa e 11 operai con qualifiche diverse a seconda del settore nel quale vengono impegnati.

I nostri manutentori sono specializzati in oleodinamica e pneumatica, mentre i lavori di carpenteria metallica sono realizzati da carpentieri e lamieristi con anni di esperienza: ai dipendenti viene costantemente affiancato personale in corso di formazione.

La società dispone di un ufficio tecnico, un ufficio commerciale - amministrativo capace di interagire in modo efficiente e scrupoloso con la gestione della produzione, magazzino e manutenzione.